pon 2014-2020 grande

Si informa chlRegionCalabria con decreto N. 3984 del 27/03/2019 ha reso noto i contenuti del Dlgs nr 63/2017 concernente l’istituzione del fondo unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio concernente l’erogazione di contributi, sotto forma di borse di studio, a favore degli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado. La domanda per la concessione decontribut(borsa di studio)deve esserformulata utilizzandl'apposito modello riportato iallegato aBando deve essercorredatdella documentazionin calce alla medesima elencata.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente in uno dei seguenti modi:

1. I.consegna a mano alla segreteria della scuola entro e non oltre le ore 12 del 30 aprile 2019 (fa fede il protocollo della scuola) ;
  2. II.spedizione per posta con raccomandata e avviso di ricevuta; entro e non oltre le ore 12.00 del 30aprile 2019, pena l’inammissibilità della domanda; non fa fede il timbro e la data di spedizione postale.
  3. III.spedizione sulla pec della scuola entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2019;

La richiesta deve essere sottoscritta e presentata dai genitori o da altri soggetti che rappresentano il minore.

prof.ssa Eleonora Saia

Si allegano: