Pubblicazioni

Ai Sigg. Docenti

Ai Genitori

SEDE

 

Oggetto : Modifica Consigli di classe di OTTOBRE.

 

 Si prega di prendere visione del calendario dei consigli di classe fissati nei prossimi giorni ,con le MODIFICHE APPORTATE, DOVUTE A SOVRAPPOSIZIONI DI DOCENTI IN ALCUNI CDC , fissati nella prima stesura di seguito.

I docenti del Cdc e i coordinatori di classe ne informeranno i propri alunni e ,loro tramite ,i rispettivi genitori.

La presente sarà pubblicata sul sito per opportuna conoscenza.

 

CONSIGLI DI CLASSE di OTTOBRE

(aperti nella seconda ora di convocazione a tutti i  genitori della classe)

 

GIORNO e DATA

ORARIO e CLASSI

ORARIO e

CLASSI

ORARIO e CLASSI

ORARIO e CLASSI

ORARIO e

CLASSI

Martedì

18 Ottobre 2016

14.30 - 16.30

3 A

15.30 - 17.30

1D

16.30 - 18.30

4A

17.30 - 19.30

2D

18.30 - 20.30

5A

Giovedì

20 Ottobre 2016

14.30 - 16.30

3B

15.30 - 17.30

1 E

16.30 - 18.30

4B

17.30 - 19.30

2E

18.30 - 20.30

5B

Venerdì

21 Ottobre 2016

14.30 –16.30

1A

15.30 –17.30

5G

16.30 –18.30

2A

17.30 – 19.30

-

18.30 –20.30

-

Lunedì

24 Ottobre 2016

14.30 –16.30

3E

15.30 –17.30

2C

16.30 –18.30

4E

17.30 – 19.30

1C

18.30 –20.30

5E

Martedì

25 Ottobre 2016

14.30 –16.30

3C

15.30 –17.30

2B

16.30 –18.30

4C

17.30 – 19.30

1B

18.30 –20.30

5C

Giovedì

27 Ottobre 2016

14.30 - 15.30

1T

15.30 - 16.30

2T

16.30 - 17.30

3T

17.30 - 18.30

4T

18.30 –19.30

5 T

Venerdì

28 Ottobre 2016

14.30 –16.30

3D

15.30 –17.30

1F

16.30 –18.30

4D

17.30 – 19.30

5F

18.30 –20.30

5D

 

 

 

Rende,17 ottobre 2016

                                                                                                                                

                                                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                           (Prof.ssa Eleonora Saia )

 

AVVISO

SI PORTA A CONOSCENZA DEI SIGG. GENITORI E DEGLI ALUNNI INTERESSATI LA COMUNICAZIONE ALLEGATA AL PRESENTE AVVISO ,PERVENUTA IN DATA ODIERNA DAL COMUNE DI RENDE, CONCERNENTE LE CONDIZIONI ,IL MODELLO (ALLEGATO IN UN SECONDO FILE CHE CORREGGE LA PRIMA TRASMISSIONE),LA DOCUMENTAZIONE E LA DATA DI SCADENZA PER PRODURRE RICHIESTA  DI SUSSIDIO FINANZIARIO DESTINATO ALL'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO DEL CORRENTE A.S.

SI PRECISA CHE IN TALE DELICATA FASE LA SCUOLA SVOLGE SEMPLICE RUOLO DI MEDIATORE AMMINISTRATIVO,PER CUI REGISTRA E TRASMETTE ,PREVIO CONTROLLO DI CONFORMITA' A QUANTO INDICATO DALLA CASA COMUNALE, CIASCUNA ISTANZA FACENDOSI GARANTE DEL RISPETTO DELLE PROCEDURE E DELLE SCADENZE PREVISTE.

PER TALE RAGIONE NON SARA' POSSIBILE DEROGARE NE' ALLE INDICAZIONI NE' ALLE SCADENZE COMUNICATE.

I GENITORI CHE INTENDERANNO PRESENTARE DOMANDA DOVRANNO,PERTANTO,RECARSI PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA PER CONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE.

SI INFORMA ,ALTRESI',CHE COPIA DELLA COMUNICAZIONE E' STATA DISTRIBUITA NELLE CLASSI DELLA SEDE DI RENDE.

LA PRESENTE VALE QUALE NOTIFICA A TUTTI GLI INTERESSATI.

 

 

RENDE,29 SETTEMBRE 2016 

 IL. D.S.

prof.ssa Eleonora  Saia

 

 

 

Rende ,24 settembre 2016                                          

 

Ai Docenti

Agli Alunni

Sedi di Rende e Torano C.

Si prega di prendere visione dell'acclusa circolare concernente l'oggetto.

Cordialmente.

La Preside

Allegati:
Scarica questo file (elezioni scolastiche 2016-17.doc)elezioni scolastiche 2016-17.doc[ ]863 kB

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori

Loro Sedi

 

Si porta a conoscenza dei Sigg. Docenti e dei Genitori la calendarizzazione degli impegni  concernenti le attività funzionali all'insegnamento, approvata dagli OOCC competenti,CdD del 05/09/2016 e CdI del 20/09/2016,tra le quali i Consigli di classe e gli incontri scuola-famiglia previsti per l'intero a.s. corrente. I docenti che prestano servizio su più scuole hanno obbligo di avvertirne i rispettivi Dirigenti Scolastici.

In coda al piano l'elenco dei coordinatori di classe e il calendario delle festività.

Rende,24 settembre 2016                                               Il Dirigente Scolastico

                                                                                              prof.ssa Eleonora  Saia

Allegati:
Scarica questo file (piano annuale 2016-17.docx)piano annuale 2016-17.docx[ ]58 kB

 

 

Ai Docenti

 

Agli Alunni

 

E p.c. ai Genitori

Oggetto : Inizio a.s. 2016-17.

 

Si comunica che ,per quanto deliberato nel Collegio dei Docenti del 5 settembre u.s., la ripresa dell’attività didattica avverrà secondo il seguente orario di lezione :8.30 - 12.00 da Mercoledì 14 a Sabato 17 settembre 2016.

Durante i primi giorni di lezione i docenti avranno cura di illustrare alle proprie classi i punti salienti del Regolamento di Istituto ,che troveranno in allegato al registro di classe, gli accordi di valutazione deliberati dal CdD, l’organizzazione delle attività laboratoriali in progettazione e la programmazione disciplinare.

Si comunica,altresì, che per venire incontro alle esigenze delle famiglie gli uffici di segreteria resteranno aperti sino a fine settembre nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 per ritiro libretti di giustificazione, certificazioni, richiesta deleghe in assenza di genitori, permessi di entrata posticipata o uscita anticipata ( questi ultimi SOLO per V e VI h) ,perfezionamento pratiche etc.

A tutti un cordiale augurio di un sereno Anno Scolastico.

 

Rende,13 settembre 2016

 

                                                                                                                                

                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                       Prof.ssa Eleonora Saia

AI  DOCENTI

LORO SEDI

 Viene di seguito pubblicata,in allegato, la circolare di cui all'oggetto.

Cordialmente 

La  Preside

prof.ssa Eleonora  Saia

Allegati:
Scarica questo file (inizio a.s. 2016-17.doc)inizio a.s. 2016-17.doc[ ]866 kB

 

 

AI DOCENTI

AGLI ALUNNI INTERESSATI

LORO SEDI

 

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE ACCLUSE COMUNICAZIONI CONCERNENTI IL CALENDARIO DELLE PROVE DI ESAME PER GLI ALUNNI  CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO E PER  QUELLI CHE HANNO CHIESTO PASSAGGIO DA ALTRE SCUOLE.

CORDIALMENTE,

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa ELEONORA  SAIA

                                         AVVISO                                                                                        

 

Ai Docenti cl.conc. A019

 Ambito 0003 Calabria

 

 

Si comunica che la disponibilità , ieri dichiarata nell'Organico dell'Autonomia di questa Istituzione scolastica di n.1 posto di A019- Discipline Giuridiche ed economiche, è stata assegnata  in data 18 agosto 2016 dall'ATP di Cosenza, nell'ambito delle precedenze di legge vigenti.

Pertanto viene contestualmente annullato l'Avviso di chiamata pubblicato con ns. prot. 2944 C/7 del 18/08/2016 per i docenti interessati ,venendo meno la disponibilità.

La presente vale quale notifica formale.

A tutti i docenti che si apprestano a ricoprire l'incarico in nuove sedi giunga il mio personale augurio di realizzare al meglio le proprie aspirazioni e vivere il prossimo a.s. con serenità e  sempre più ricche soddisfazioni professionali.

 

Rende, 19 agosto 2016

Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Eleonora  Saia

 

AVVISO DI CHIAMATA 

 

SI PUBBLICA DI SEGUITO  L'AVVISO DI CHIAMATA DIRETTA,CON ALLEGATO MODELLO DI AUTOCANDIDATURA, PER N. 1 POSTO DI A019- DISCIPLINE GIURIDICHE ED ECONOMICHE,AFFERENTE ALL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA.

SI FA PRESENTE CHE LO STESSO AVVISO E' INSERITO SULL'ALBO PRETORIO.

 

RENDE 18 AGOSTO 2016                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                        prof.ssa ELEONORA  SAIA

 

AVVISO

Si comunica che dalla prossima settimana   il ricevimento del pubblico ,presso GLI UFFICI DI PRESIDENZA,  si terrà nelle  sole giornate di MARTEDI' E GIOVEDI'  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sino al  27 AGOSTO 2016.

Gli uffici di segreteria, nello stesso periodo, resteranno aperti tutti i giorni tranne il sabato, in ottemperanza alla delibera n. 21 del CdI del 15 /07/2016, considerato il periodo estivo e l'interruzione delle normali attività didattiche.

Il personale recupererà nelle forme di legge.

A tutti l'augurio di godersi il meritato riposo , in previsione delle nuove sfide e del lavoro che ci aspetta a settembre.

Cordialmente,          

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Eleonora Saia

RENDE,16 LUGLIO 2016

Pagina 18 di 25

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.