Pubblicazioni

PROT. 4374 A/19

 

Al Personale Docente e non Docente

Ai Genitori

Agli Alunni

Loro sedi

Oggetto :  Modalità di voto per il rinnovo dei rappresentanti  nel Consiglio di Istituto ( tutte le componenti) e degli alunni nei Consigli di classe.

 

 

 

Al fine di facilitare le operazioni di voto di cui all’oggetto, per quanto premesso nella precedente circolare sulle elezioni scolastiche del 13 ottobre 2018, si forniscono ,di seguito, le informazioni opportune sulla tempistica e le modalità di votazione.

 

Alunni RENDE

 

Le votazioni della componente alunni per il rinnovo dei rappresentanti di classe e di Istituto avverranno contestualmente nella giornata di Lunedì 26 novembre 2018.

Si procederà nel modo seguente.

Per ogni classe si terrà un’assemblea  nelle prime due ore di lezione, alla presenza dei docenti di classe e alle ore 10.10 le lezioni riprenderanno regolarmente.

L’assemblea avrà due momenti :dalle ore 8.30 alle ore 9,30 , discussione sui problemi della classe e proposta di candidatura per i rappresentanti di classe . Successivamente si insedierà il seggio elettorale composto da un Presidente e due scrutatori, scelti fra coloro che non intendono candidarsi e si procederà alle operazioni di voto per l’ elezione dei rappresentanti di classe. Lo scrutinio avverrà contestualmente alla presenza degli alunni e tutte le operazioni  andranno adeguatamente verbalizzate. Il verbale e la busta con le schede andranno consegnate prima dello scadere della II ora al seggio elettorale ,che opererà al primo piano ,accanto al laboratorio di Scienze.

Per quanto attiene,invece ,l’elezione dei rappresentanti di Istituto,  dalle ore 9.10  passerà nelle classi un seggio itinerante  che fornirà , classe per classe, le schede per le votazioni.  Quindi si voterà e si apporrà la scheda nell’urna ,alla presenza dei componenti del seggio itinerante,che  subito dopo lascerà  l’aula per ripetere le stesse operazioni in altra classe.

I seggi itineranti sono due :

1) prof.ssa Arcuri R., alunni Giraldi F., 5 D, e Pellegrino G., 4D.

2)prof.ssa Pizzonia T., alunni Felicetti C., 1E, e D’Elia E., 3A.

 

Alunni TORANO

Stesse modalità di Rende.

Il seggio itinerante sarà  composto da: prof. Veltri A., alunni Rizzo A. e Di Baia A., 4T.

 

Personale Docente e non Docente, Genitori

 

 Si voterà  nei gg. di Domenica 25 novembre SOLO  nella sede centrale di RENDE, dalle ore 8.30 alle ore 12.00  e Lunedì 26 novembre  in orario scolastico ( 8.00-13.30) in entrambe le sedi.

Il seggio è unico e composto dai sigg. Cosenza G., Argento C., Morcavallo R. per la sede di Rende, in cui opererà nell’aula accanto al laboratorio di Scienze ,I piano .

Per la sede coordinata di Torano  e SOLO lunedì  26 c.m. opererà, presso la sala docenti negli stessi orari, il seggio composto dai sigg. Veltri A., Sposato M.  e Cariati C.

Per i genitori e i docenti di Torano saranno possibili entrambe le opzioni seguenti:

- votare SOLO a Rende nella giornata di Domenica 25 p.v. o votare  a Torano  il lunedì successivo.

Tutte le operazioni andranno verbalizzate su apposita modulistica che verrà consegnata  ai componenti del seggio e  dovrà essere restituita alla Commissione Elettorale operante presso la sede centrale .

 

La Commissione Elettorale, giusta delib. del CdI del 18 settembre 2018, è composta da:

 

Prof.ssa  Capalbo Rosellina ,Presidente

Prof.ssa   Sconza ,rappr. Docenti

Sig.ra  Vairo Antonella ,rappr. Genitori

Sig .  Felicetti Carola,Rappr. Studenti

Sig. Argento Claudio, Rappr. Personale ATA

 

 

 Sarà la stessa Commissione a procedere alle successive operazioni di scrutinio ,che dovranno concludersi con la proclamazione degli eletti e comunicazione all’albo, entro 48 h dalla conclusione delle votazioni, ossia entro le ore 13,30 del 28 Novembre 2018.

 

 

Si ringrazia e si raccomanda puntuale adempimento

 

RENDE, 23 NOVEMBRE 2018

 

                                                                                              

                                                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                          Prof.ssa Eleonora Saia

 

 

 

 

 

  

Prot. n.4261 / C29

                                                                                Agli Studenti delle classi   quinte   

Sede                                 

                                                                                       

                                                                                                                           

 

OGGETTO :   Esami di Stato – anno scolastico 2018/19 – Alunni   interni.

 

 

                  Si avvisano gli alunni delle quinte classi che, per sostenere gli Esami di Stato nel corrente a.s. , va prodotta relativa domanda su modulo pre-stampato,allegato in fac-simile alla presente . La domanda di ammissione scade il 30 novembre 2018.

I modelli di domanda saranno consegnati nelle V classi dal personale di segreteria e dovranno essere restituiti, debitamente compilati e completi delle ricevute o dichiarazioni richieste all’Ufficio Alunni di questo Istituto entro e non oltre il 30 novembre p.v. al sig. Vincenzo Sesti.

A tal fine saranno gli stessi rappresentanti di classe a raccogliere i moduli dei propri compagni e a consegnarli ,tutti insieme, agli addetti.

Si ricorda che gli alunni soggetti al pagamento delle tasse d‘esame (€ 12,09) e di frequenza del V anno ( € 15,13) debbono consegnare, allegate alla domanda, le ricevute di versamento effettuato sul c.c.p. GU 1016, intestato a: Agenzia delle Entrate – Ufficio di Pescara ; coloro invece che godono dell’esonero per “merito o reddito” devono solo dichiararlo sulla domanda.

Chi non avesse già provveduto deve, inoltre, regolarizzare la propria documentazione scolastica consegnando all’Ufficio di Segreteria - Reparto Alunni :

 

  • Estratto dell’atto di nascita o dichiarazione sostitutiva equivalente
  • Diploma di Licenza della Scuola Media (in originale).

 

Si raccomanda puntuale adempimento.

 

La presente comunicazione viene letta in tutte le quinte classi ed una copia pubblicata sul sito della scuola.

 

                                             

Rende, 15 novembre 2018                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                          Eleonora Saia

                                                                                        

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (DOCpdf.pdf)DOCpdf.pdf[ ]328 kB
Scarica questo file (domanda esami di Stato.doc)domanda esami di Stato.doc[ ]857 kB
Scarica questo file (Prot. 17676 del 12-10-2018.pdf)Prot. 17676 del 12-10-2018.pdf[ ]784 kB

Ai Docenti

 

Agli Studenti

 

Ai Genitori

 

 

 

Oggetto: Corsi di Potenziamento a.s. 2018-19- corsi FCE

 

 

Si comunica che, in continuità con quanto già realizzato nel precedente a.s. ,la nostra scuola ,in ottemperanza alle delibere del Collegio dei Docenti del 3 settembre 2018 ,attiva corsi di Potenziamento e qualificazione dell'Offerta Formativa per gli alunni delle terze , quarte, quinte classi del Liceo.

 

Tali corsi prevedono la partecipazione facoltativa degli alunni ,si tengono in orario extracurricolare di martedì e giovedì (pomeriggio) e hanno il duplice fine di approfondire gli studi negli ambiti tematici di riferimento e orientare gli allievi ad una successiva scelta degli studi universitari.

 

Sono del tutto gratuiti e sono tenuti da docenti interni, nell'ambito delle dotazioni disciplinari di Potenziamento legate all'organico dell'autonomia assegnato al nostro Istituto.

 

I corsi attivati sono così articolati.

 

1)Potenziamento Biomedico

 

n.1 corso di III classe per la durata di 60 h,di cui 30h di Biologia, docente prof.ssa Reda A., e 30 h di Chimica,docente prof.ssa Dattilo W.

 

n.1 corso di IV /V classe per la durata di 60 h,di cui 30h di Biologia, docente prof.ssa Reda A., e 30 h di Chimica,docente prof.ssa Dattilo W.

 

 

2)Potenziamento Giuridico-Economico

n.1 corso di III classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Poeta W.

 

n. 1 corso di IV classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Coppa S.

 

n.1 corso di V classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Coppa S..

 

3)Potenziamento Matematico

 

n. 1 corso di III classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Cassano F.

n.1 corso di IV /V classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Cassano F.

 

I corsi inizieranno presumibilmente nell’ultima settimana di novembre e si terranno prevalentemente nei gg. di Martedì e Giovedì,dalle ore 14,30 alle ore 16,30 ; le aule occupate saranno quelle a piano terra della sede centrale.

 

Gli studenti che si sono iscritti riceveranno ,in data odierna ,relativo foglio di autorizzazione alla partecipazione che dovranno restituire ,firmato dal genitore depositario di firma sul libretto delle giustificazioni ( per i maggiorenni si richiede la firma del genitore per conoscenza),entro giovedì prossimo 22 /11/2017 ,esibendolo al coordinatore di classe,il quale a sua volta , dopo aver controllato e ritirato ,li consegnerà in Presidenza.

 

Per i ragazzi della sede di Torano,previa richiesta scritta dei genitori, si autorizza l'uscita anticipata alle ore 12.50 per consentire di prendere il mezzo pubblico e recarsi in sede centrale. A tal fine controllerà il prof. Veltri A.,collaboratore di Presidenza o in sua vece il docente della V ora.

 

Per quanto concerne il corso di certificazione di Lingua Inglese (First Certification Cambridge) è convocata una riunione con genitori e alunni iscritti per MARTEDI’ 20 novembre alle ore 16.00 ,in Aula Magna per dare avvio al corso che inizierà dal prossimo giovedì 22 c.mm.

A tal fine si comunica che gli alunni che seguiranno il corso FCE NON potranno,per ovvie ragioni di coincidenza oraria , seguire alcun corso di Potenziamento.

 

Si allega alla presente fac-simile di domanda di partecipazione ai corsi di potenziamento,che si può scaricare dal sito o richiedere alla segreteria didattica.

 

Rende, 13 novembre 2018                                                Il Dirigente Scolastico

 

                                                                                                    Eleonora Saia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (domanda potenziamento 2018.doc)domanda potenziamento 2018.doc[ ]853 kB

 

Prot. n. 4140   C/25                                                          Rende, 05/11/2018

 

                                                                                                                     

Agli ALUNNI

Ai GENITORI

   SITO   

Essendo pervenuta, in data odierna, la comunicazione in allegato, si avvisano tutti gli studenti che entro il 19 Novembre 2018 sarà possibile presentare domanda del BUONO LIBRO – Richiesta per l’a.s. 2018/2019.

Gli interessati dovranno prendere visione del bando e della relativa modulistica nel sito della scuola e presentare richiesta tramite modello predisposto scaricabile dallo stesso.

La richiesta va presentata presso l’Ufficio Alunni della Segreteria scolastica allegando la situazione economica ISEE in corso di validità non superiore a EURO 10.632,94 e documento di riconoscimento del genitore che fa domanda, entro e non oltre la data sopra indicata per l’inoltro agli Uffici Comunali , che sono gli esclusivi responsabili della procedura di assegnazione.

Si avverte che oltre il 19/11/20108 non sarà possibile acquisire a protocollo domande tardive, per cui nel rischio di non poter usufruire dei benefici di legge a disposizione, si raccomanda puntuale adempimento.

 

Distinti saluti.                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                                                                                                          Eleonora SAIA

                                                                                 

AVVISO AGLI UTENTI

 

SI COMUNICA CHE, IN OTTEMPERANZA AL CALENDARIO SCOLASTICO NAZIONALE E REGIONALE, LE ATTIVITA' DIDATTICHE SARANNO INTERROTTE DA GIOVEDI' 1 NOVEMBRE A  SABATO 3 NOVEMBRE P.V.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO LUNEDI' 5 CON LE DUE SETTIMANE DI ATTIVITA' LABORATORIALI.

LA PRESIDE

E. SAIA

Ai Docenti

Agli Studenti delle Terze classi

Sedi di Rende

 

Oggetto: Organizzazione dei gruppi di alternanza scuola-lavoro.

 

Si comunica di seguito l’organizzazione delle prossime due settimane, concernente le attività laboratoriali di alternanza scuola-lavoro che riguarderanno le terze classi.

 

Tematiche e gruppi.

Dopo ampia discussione nelle classi interessate e presentazione delle tre tematiche di studio –lavoro, avvenute nella seconda settimana di ottobre u.s., e compilazione dei relativi moduli di scelta, si sono formati i seguenti gruppi :

 - Ambiente e territorio: n. 2 gruppi, di cui 1 a Rende e 1 aTorano (III classe)

- Una biblioteca per tutti: n. 2 gruppi

- Comunicazione e giornalismo su web: n. 2 gruppi.

La programmazione delle attività è stata pubblicata in data odierna sul sito della scuola, cui fare riferimento.

 Per ogni tematica e gruppo il piano di lavoro sarà distribuito su sei settimane:

1) 5-17 novembre 2018 ( 60h / 5h giorno)

2) 4-16 febbraio 2019( 60h / 5h giorno)

3) 23maggio-8 giugno 2019 ( 80h in 15gg.)

 Il piano di lavoro comprenderà di massima, per ogni gruppo, per 50 h  la presenza di esperti, oltre i  tutor interni e almeno 25 h di tirocinio.

 Esperti e tutor per tematica:

 

Tematica

Gruppo

Alunni coinvolti

Aula

Tutor

Esperti

esterni

Ambiente e territorio

unico

3A(7)+3B(7)+3C(2)+

3D(3)+3F(6)

Tot.25

3E

 

Capalbo/Spina

MAON-Rende

 

Biblioteca

n.1

3A(5)+3C(6)+

3D(6)+3E(8)

Tot.25

3A; secondo calendario biblioteca o aula studio

Pirrone /Coppa

Biblioteca Nazionale- CS

Biblioteca

n.2

3A(4)+3B(4)+3C(3)+

3D(5+3E(7)

Tot. 25

3D; secondo calendario biblioteca o aula studio

Pizzonia/Dattilo

Biblioteca Nazionale- CS

Comunicazione

n.1

3A(4)+3B(4)+3C(3)+

3D(4)+3E(3)+3F(7)

Tot.25

3C

Mazzuca/Biasi

Badolati A./ Pandullo P./

Eugeni B.

Comunicazione

n.2

3A(3)+3B(4)+3C(4)+

3D(4)+3E(3)+3F(7)

Tot. 25

Aula adiacente alla 3C

Pietrantoni/Ciancio

Badolati A./ Pandullo P./

Eugeni B.

Ambiente Torano

3T

-

3T

De Bartolo/Sposato

Comune Torano

 

 

                           

ORARIO TUTOR NELLE SETTIMANE DEI LABORATORI

 

COMUNICAZIONE E GIORNALISMO SU WEB 1

TUTOR: MAZZUCA- BIASI

ore

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

Venerdì

sabato

1

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

2

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

BIASI

3

MAZZUCA

MAZZUCA

BIASI

BIASI

MAZZUCA

BIASI

4

MAZZUCA

MAZZUCA

BIASI

MAZZUCA

MAZZUCA

MAZZUCA

5

MAZZUCA

MAZZUCA

BIASI

BIASI

MAZZUCA

BIASI

 

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICAZIONE E GIORNALISMO SU WEB 2

 

     TUTOR: PIETRANTONI-CIANCIO

ORE

lunedi

martedi

mercoledi

giovedi

venerdi

sabato

1

CIANCIO

CIANCIO

CIANCIO

D’AMICO

PIETRANTONI

PIETRANTONI

2

CIANCIO

CIANCIO

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

3

CIANCIO

PIETRANTONI

CIANCIO

PIETRANTONI

PIETRANTONI

CIANCIO

4

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

CIANCIO

5

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

PIETRANTONI

 

 

 

 

UNA BIBLIOTECA PER TUTTI 1

TUTOR:PIRRONE-COPPA

ORE

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

SABATO

1

COPPA

PIRRONE

COPPA

 

PIRRONE

CASSANO

COPPA

 

2

COPPA

 

PIRRONE

COPPA

 

CASSANO

PIRRONE

COPPA

 

3

 

COPPA

 

PIRRONE

COPPA

 

PIRRONE

PIRRONE

COPPA

4

 

COPPA

 

COPPA

 

PIRRONE

D’AMICO

PIRRONE

COPPA

 

5

 

COPPA

 

COPPA

 

PIRRONE

PIRRONE

PIRRONE

GRISOLIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UNA BIBLIOTECA PER TUTTI 2

 

TUTOR:PIZZONIA-DATTILO

ORE

LUNEDI

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI

VENERDI

SABATO

1

 

PIZZONIA

PIZZONIA

PIZZONIA/ DATTILO

 

DATTILO

 

PIZZONIA

SCIUMBATA

2

PIZZONIA

DATTILO

 

PIZZONIA/ DATTILO

 

DATTILO

 

PIZZONIA

PIZZONIA

3

 

PIZZONIA

PIZZONIA

PIZZONIA

PIZZONIA

DATTILO

 

PIZZONIA

4

 

PIZZONIA

PIZZONIA

PIZZONIA

PIZZONIA

DATTILO

 

DATTILO

 

5

DATTILO

 

CAIAZZA

PIZZONIA

PIZZONIA

DATTILO

 

DATTILO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AMBIENTE E TERRITORIO

 

TUTOR:SPINA- CAPALBO

ORE

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

Venerdì

sabato

1

CAPALBO

 

SPINA

CUNDARI

SPINA

SPINA

SURACE

2

SPINA

 

CAPALBO

CUNDARI

SPINA

SPINA

SPINA

3

 

CAPALBO

CAPALBO

CAPALBO

SPINA

SPINA

CAPALBO

4

SPINA

 

SPINA

CAPALBO

SPINA

CASTELLANO

SPINA

5

 

CUNDARI

SPINA

CAPALBO

SPINA

CAPALBO

SPINA

 

 

 

 

 

 

 

 

Presenza esperti esterni primo Modulo: 5-17 novembre 2018

 

LABORATORIO Comunicazione e giornalismo su web.

 

GIORNO

GRUPPI

AULA

ORE

DOCENTI

Lunedì 5/11/18

1 e 2

MAGNA

9.00-13.00

Eugeni B.

Martedì 6/11/18

1 e 2

MAGNA

9.00-13.00

Badolati A.

Mercoledì 7/11/18

1

2

Aule assegnate

9.00-11.00

11.00-13.00

Eugeni B.

Eugeni B.

Giovedì 8/11/18

1

2

 

Aule assegnate

9.00-11.00

11.00-13.00

Badolati A.

Badolati A.

Venerdì 9/11/18

1

2

 

Aule assegnate

9.00-11.00

11.00-13.00

 

Eugeni B.

Eugeni B.

Sabato 10/11/18

1 e 2

Aule assegnate

Orario di lezione

Tutor interni

Lunedì 12/11/18

1

2

Aule assegnate

9.00-13.00

9.00-13.00

 

Pandullo P.

Badolati A.

Martedì 13/11/18

1

2

Aule assegnate

9.00-13.00

Orario di lezione

Badolati A.

 

Tutor interni

Mercoledì 14 /11/18

1

 

2

Aule assegnate

Orario di lezione

9.00-13.00

Tutor interni

 

Pandullo P.

Giovedì 15/11/18

1 e 2

Aule assegnate

Orario di lezione

Tutor interni

Venerdì 16/11/18

1

2

Aule assegnate

 

Aula Magna

9.00-11.00

9.00-11.00

11.00-13.00

 

Pandullo P.

Badolati A.

Pandullo P.

 

Sabato 17/11/18

1 e 2

Aule assegnate

Orario di lezione

Tutor interni

 

LABORATORIO Una biblioteca per tutti

 

GIORNO

GRUPPI

AULA

ORE

DOCENTI

Lunedì 5/11/18

1

2

Aule assegnate

9.00-13.00

9.00-13.00

Egle Lucente

Silvana Vairo

Martedì 6/11/18

1

 

2

Biblioteca Nazionale

Biblioteca scolastica

 

Orario di lezione

Stage con Prof.ssa Coppa

 

 

Tutor interni

Mercoledì 7/11/18

1

 

2

Biblioteca scolastica

Biblioteca Nazionale

Orario di lezione

Tutor interni

 

Stage con Prof.ssa Dattilo

Giovedì 8/11/18

1

 

2

Aule assegnate

 

 

9.00-13.00

9.00-13.00

Egle Lucente

Silvana Vairo

Venerdì 9/11/18

1

 

2

Aula studio

 

Biblioteca scolastica

Orario di lezione

Tutor interni

 

Sabato 10/11/18

1

 

2

Aula studio

 

Biblioteca scolastica

Orario di lezione

Tutor interni

Lunedì 12/11/18

1

 

2

Biblioteca scolastica

Aula studio

Orario di lezione

Tutor interni

Martedì 13/11/18

1

 

 

2

Biblioteca scolastica

 

Aula studio

Orario di lezione

Tutor interni

Mercoledì 14 /11/18

1

2

Magna

9.30-12.30

 

Egle Lucente

Silvana Vairo

Giovedì 15/11/18

1

 

2

Biblioteca scolastica

Aula studio

Orario di lezione

Tutor interni

Venerdì 16/11/18

1

 

2

Aula studio

 

Biblioteca scolastica

Orario di lezione

Tutor interni

Sabato 17/11/18

1

 

2

Biblioteca scolastica

Aula studio

Orario di lezione

Tutor interni

 

LABORATORIO Ambiente e territorio

GIORNO

GRUPPI

AULA

ORE

DOCENTI

Lunedì 5/11/18

unico

Aula assegnata

9.00-13.00

Sicoli T.

Martedì 6/11/18

unico

MAON Rende

9.00-13.00

Spina

Mercoledì 7/11/18

unico

Aula studio

9.00-11.00

 

Conferenza CNR

Giovedì 8/11/18

unico

Aula assegnata

9.00-13.00

Sicoli T.

Venerdì 9/11/18

unico

MAON Rende

9.00-13.00

Spina

Sabato 10/11/18

unico

Aula assegnata

Orario di lezione

Tutor interni

Lunedì 12/11/18

unico

Aula assegnata

Orario di lezione

Tutor interni

Martedì 13/11/18

unico

Aula assegnata

Orario di lezione

Tutor interni

Mercoledì 14 /11/18

unico

Aula assegnata

9.00-13.00

Sicoli T.

Giovedì 15/11/18

unico

Aula assegnata

Orario di lezione

Tutor interni

Venerdì 16/11/18

unico

Aula assegnata

9.00-13.00

Sicoli T.

Sabato 17/11/18

unico

Aula assegnata

Orario di lezione

Tutor interni

 

 

 

In allegato elenchi dei gruppi.

 

Rende,29 ottobre 2018

 

                                                                                                                                

                                                                                  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                         Eleonora Saia

 

 

 

 

 

 

 

Prot. 3927 A/ 26 del 16/10/2018                                                               Ai Sigg. Genitori

Agli Alunni

Sito web

 

 

Oggetto: Organizzazione servizio didattico per assemblea sindacale- mercoledì 17

ottobre 2018.

 

Si comunica che, a seguito di indizione di assemblea sindacale della CISL-scuola, presso il nostro istituto , che si terrà dalle ore 11.10 alle ore 13.10 ( ultime due ore di lezione) e alle conseguenti adesioni ricevute dal personale , l’orario di lezione è stato adattato per consentire la partecipazione del personale che ne ha fatto richiesta.

Per tale ragione , previo permesso dei genitori firmato sul libretto di giustificazioni, da controllare a cura dei docenti della prima ora di Mercoledì 17 ottobre p.v. alcune classi usciranno anticipatamente ,senza che ciò comporti il computo sul totale delle uscite annuali, secondo le modalità sotto segnate.

USCITA ALLE ORE 11.00

Classi interessate: 1B-2D-2E-4A-4B-5B

USCITA ALLE ORE 12.10

Classi interessate: 1A-1C-1D-1E-2A-2B-3C-3E-3F-5C-5D

SEDE DI TORANO C.

 

USCITA ALLE ORE 11.20

 

Classe interessata: 1T INDIRIZZO CLASSICO,2T,5T

 

USCITA ALLE ORE 12.20

 

Classi interessate: 1T INDIRIZZO TURISTICO, 

 

USCITA ALLE ORE 13.20: 3T

 

Si raccomanda ai docenti che leggeranno in classe la presente di accertarsi che gli alunni recepiscano puntualmente l’informativa in ogni sua parte.

Contestualmente si comunica che per consentire al personale ATA la partecipazione all’assemblea, gli uffici dalle ore 11.00 resteranno CHIUSI AL PUBBLICO.

Si ringrazia della collaborazione.

 

Rende, 16 ottobre 2018                                              

 

                                                                                                                                

                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                         Eleonora Saia

 

Al Personale Docente e non Docente

Ai Sig. Genitori

Agli Alunni

Sito web

 

Oggetto : Indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto aa.ss. 2018-2021.

Si prega di prendere visione dell'allegata circolare.

Cordialmente, 

   Rende 15 ottobre 2018                                                 la Preside

                                                                                                                                                                                                                    Eleonora Saia

Allegati:
Scarica questo file (elezioni_istituto 2018.docx)elezioni_istituto 2018.docx[ ]748 kB

Ai Sigg. Docenti

Ai Genitori

SEDE

Oggetto : Consigli di classe di OTTOBRE.

 

Si prega di prendere visione del calendario dei consigli di classe fissati per i prossimi giorni , che hanno subito una modifica rispetto al piano annuale iniziale .

I docenti del Cdc e i coordinatori di classe ne informeranno i propri alunni e ,loro tramite ,i rispettivi genitori, controllando che questi ultimi abbiano ricevuto la comunicazione con dichiarazione firmata sul libretto di giustificazioni alla relativa sezione.

In conseguenza dello spostamento , la riunione con i genitori a Torano é spostata dal 16 ottobre al 31 ottobre p.v.

La presente sarà pubblicata sul sito per opportuna conoscenza.

CONSIGLI DI CLASSE di OTTOBRE

(aperti nella seconda ora di convocazione a tutti i genitori della classe)

 

GIORNO e DATA

ORARIO e CLASSI

ORARIO E CLASSI

ORARIO e CLASSI

ORARIO e CLASSI

ORARIO e

CLASSI

ORARIO e

CLASSI

Martedì

16 Ottobre 2018

14.30 –16.30

3D

15.30 –17.30

1A

16.30 –18.30

4D

17.30 – 19.30

2A

  18.30 –20.30

5D

 

///////

Giovedì

18 Ottobre 2018

14.30 - 16.30

3B

15.30 - 17.30

1D

16.30 - 18.30

 

4B

17.30 - 19.30

 

2D

18.30 - 20.30

 

5B

//////

Martedì

23 Ottobre 2018

14.30 –16.30

3C

15.30 –17.30

1E

16.30 –18.30

 

4C

17.30 – 19.30

 

2E

  18.30 –20.30

 

5C

//////

Giovedì

25 Ottobre 2018

14.30 –16.30

3A

15.30-17.30

1C

16.30 –18.30

 

4A

17.30 –19.30

 

2C

  18.30 –20.30

 

5A

//////

Venerdì

26 Ottobre 2018

14.30 - 16.30

3E

15.30 - 17.30

1B

16.30 - 18.30

 

4E

17.30 - 19.30

 

2B

18.30 –20.30

 

5E

 

//////

Martedì

30 Ottobre 2018

14.30 - 16.30

3F

15.30 - 16.30

2T

16.30 - 17.30

 

4T

17.30 - 18.30

 

1T

18.30 - 19.30

 

3T

19.30-20.30

 

5T

 

 

Rende,12 ottobre 2018

                                                                                                                                

                                                                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                           Prof.ssa Eleonora Saia

 

Pagina 8 di 25

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.