Si pubblica quanto indicato in oggetto
PROT. 4374 A/19
Al Personale Docente e non Docente
Ai Genitori
Agli Alunni
Loro sedi
Oggetto : Modalità di voto per il rinnovo dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto ( tutte le componenti) e degli alunni nei Consigli di classe.
Al fine di facilitare le operazioni di voto di cui all’oggetto, per quanto premesso nella precedente circolare sulle elezioni scolastiche del 13 ottobre 2018, si forniscono ,di seguito, le informazioni opportune sulla tempistica e le modalità di votazione.
Alunni RENDE
Le votazioni della componente alunni per il rinnovo dei rappresentanti di classe e di Istituto avverranno contestualmente nella giornata di Lunedì 26 novembre 2018.
Si procederà nel modo seguente.
Per ogni classe si terrà un’assemblea nelle prime due ore di lezione, alla presenza dei docenti di classe e alle ore 10.10 le lezioni riprenderanno regolarmente.
L’assemblea avrà due momenti :dalle ore 8.30 alle ore 9,30 , discussione sui problemi della classe e proposta di candidatura per i rappresentanti di classe . Successivamente si insedierà il seggio elettorale composto da un Presidente e due scrutatori, scelti fra coloro che non intendono candidarsi e si procederà alle operazioni di voto per l’ elezione dei rappresentanti di classe. Lo scrutinio avverrà contestualmente alla presenza degli alunni e tutte le operazioni andranno adeguatamente verbalizzate. Il verbale e la busta con le schede andranno consegnate prima dello scadere della II ora al seggio elettorale ,che opererà al primo piano ,accanto al laboratorio di Scienze.
Per quanto attiene,invece ,l’elezione dei rappresentanti di Istituto, dalle ore 9.10 passerà nelle classi un seggio itinerante che fornirà , classe per classe, le schede per le votazioni. Quindi si voterà e si apporrà la scheda nell’urna ,alla presenza dei componenti del seggio itinerante,che subito dopo lascerà l’aula per ripetere le stesse operazioni in altra classe.
I seggi itineranti sono due :
1) prof.ssa Arcuri R., alunni Giraldi F., 5 D, e Pellegrino G., 4D.
2)prof.ssa Pizzonia T., alunni Felicetti C., 1E, e D’Elia E., 3A.
Alunni TORANO
Stesse modalità di Rende.
Il seggio itinerante sarà composto da: prof. Veltri A., alunni Rizzo A. e Di Baia A., 4T.
Personale Docente e non Docente, Genitori
Si voterà nei gg. di Domenica 25 novembre SOLO nella sede centrale di RENDE, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e Lunedì 26 novembre in orario scolastico ( 8.00-13.30) in entrambe le sedi.
Il seggio è unico e composto dai sigg. Cosenza G., Argento C., Morcavallo R. per la sede di Rende, in cui opererà nell’aula accanto al laboratorio di Scienze ,I piano .
Per la sede coordinata di Torano e SOLO lunedì 26 c.m. opererà, presso la sala docenti negli stessi orari, il seggio composto dai sigg. Veltri A., Sposato M. e Cariati C.
Per i genitori e i docenti di Torano saranno possibili entrambe le opzioni seguenti:
- votare SOLO a Rende nella giornata di Domenica 25 p.v. o votare a Torano il lunedì successivo.
Tutte le operazioni andranno verbalizzate su apposita modulistica che verrà consegnata ai componenti del seggio e dovrà essere restituita alla Commissione Elettorale operante presso la sede centrale .
La Commissione Elettorale, giusta delib. del CdI del 18 settembre 2018, è composta da:
Prof.ssa Capalbo Rosellina ,Presidente
Prof.ssa Sconza ,rappr. Docenti
Sig.ra Vairo Antonella ,rappr. Genitori
Sig . Felicetti Carola,Rappr. Studenti
Sig. Argento Claudio, Rappr. Personale ATA
Sarà la stessa Commissione a procedere alle successive operazioni di scrutinio ,che dovranno concludersi con la proclamazione degli eletti e comunicazione all’albo, entro 48 h dalla conclusione delle votazioni, ossia entro le ore 13,30 del 28 Novembre 2018.
Si ringrazia e si raccomanda puntuale adempimento
RENDE, 23 NOVEMBRE 2018
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Eleonora Saia
Prot. n.4261 / C29
Agli Studenti delle classi quinte
Sede
OGGETTO : Esami di Stato – anno scolastico 2018/19 – Alunni interni.
Si avvisano gli alunni delle quinte classi che, per sostenere gli Esami di Stato nel corrente a.s. , va prodotta relativa domanda su modulo pre-stampato,allegato in fac-simile alla presente . La domanda di ammissione scade il 30 novembre 2018.
I modelli di domanda saranno consegnati nelle V classi dal personale di segreteria e dovranno essere restituiti, debitamente compilati e completi delle ricevute o dichiarazioni richieste all’Ufficio Alunni di questo Istituto entro e non oltre il 30 novembre p.v. al sig. Vincenzo Sesti.
A tal fine saranno gli stessi rappresentanti di classe a raccogliere i moduli dei propri compagni e a consegnarli ,tutti insieme, agli addetti.
Si ricorda che gli alunni soggetti al pagamento delle tasse d‘esame (€ 12,09) e di frequenza del V anno ( € 15,13) debbono consegnare, allegate alla domanda, le ricevute di versamento effettuato sul c.c.p. GU 1016, intestato a: Agenzia delle Entrate – Ufficio di Pescara ; coloro invece che godono dell’esonero per “merito o reddito” devono solo dichiararlo sulla domanda.
Chi non avesse già provveduto deve, inoltre, regolarizzare la propria documentazione scolastica consegnando all’Ufficio di Segreteria - Reparto Alunni :
Si raccomanda puntuale adempimento.
La presente comunicazione viene letta in tutte le quinte classi ed una copia pubblicata sul sito della scuola.
Rende, 15 novembre 2018 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Eleonora Saia
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto: Corsi di Potenziamento a.s. 2018-19- corsi FCE
Si comunica che, in continuità con quanto già realizzato nel precedente a.s. ,la nostra scuola ,in ottemperanza alle delibere del Collegio dei Docenti del 3 settembre 2018 ,attiva corsi di Potenziamento e qualificazione dell'Offerta Formativa per gli alunni delle terze , quarte, quinte classi del Liceo.
Tali corsi prevedono la partecipazione facoltativa degli alunni ,si tengono in orario extracurricolare di martedì e giovedì (pomeriggio) e hanno il duplice fine di approfondire gli studi negli ambiti tematici di riferimento e orientare gli allievi ad una successiva scelta degli studi universitari.
Sono del tutto gratuiti e sono tenuti da docenti interni, nell'ambito delle dotazioni disciplinari di Potenziamento legate all'organico dell'autonomia assegnato al nostro Istituto.
I corsi attivati sono così articolati.
1)Potenziamento Biomedico
n.1 corso di III classe per la durata di 60 h,di cui 30h di Biologia, docente prof.ssa Reda A., e 30 h di Chimica,docente prof.ssa Dattilo W.
n.1 corso di IV /V classe per la durata di 60 h,di cui 30h di Biologia, docente prof.ssa Reda A., e 30 h di Chimica,docente prof.ssa Dattilo W.
2)Potenziamento Giuridico-Economico
n.1 corso di III classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Poeta W.
n. 1 corso di IV classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Coppa S.
n.1 corso di V classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Coppa S..
3)Potenziamento Matematico
n. 1 corso di III classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Cassano F.
n.1 corso di IV /V classe per la durata di 60 h, docente prof.ssa Cassano F.
I corsi inizieranno presumibilmente nell’ultima settimana di novembre e si terranno prevalentemente nei gg. di Martedì e Giovedì,dalle ore 14,30 alle ore 16,30 ; le aule occupate saranno quelle a piano terra della sede centrale.
Gli studenti che si sono iscritti riceveranno ,in data odierna ,relativo foglio di autorizzazione alla partecipazione che dovranno restituire ,firmato dal genitore depositario di firma sul libretto delle giustificazioni ( per i maggiorenni si richiede la firma del genitore per conoscenza),entro giovedì prossimo 22 /11/2017 ,esibendolo al coordinatore di classe,il quale a sua volta , dopo aver controllato e ritirato ,li consegnerà in Presidenza.
Per i ragazzi della sede di Torano,previa richiesta scritta dei genitori, si autorizza l'uscita anticipata alle ore 12.50 per consentire di prendere il mezzo pubblico e recarsi in sede centrale. A tal fine controllerà il prof. Veltri A.,collaboratore di Presidenza o in sua vece il docente della V ora.
Per quanto concerne il corso di certificazione di Lingua Inglese (First Certification Cambridge) è convocata una riunione con genitori e alunni iscritti per MARTEDI’ 20 novembre alle ore 16.00 ,in Aula Magna per dare avvio al corso che inizierà dal prossimo giovedì 22 c.mm.
A tal fine si comunica che gli alunni che seguiranno il corso FCE NON potranno,per ovvie ragioni di coincidenza oraria , seguire alcun corso di Potenziamento.
Si allega alla presente fac-simile di domanda di partecipazione ai corsi di potenziamento,che si può scaricare dal sito o richiedere alla segreteria didattica.
Rende, 13 novembre 2018 Il Dirigente Scolastico
Eleonora Saia
Prot. n. 4140 C/25 Rende, 05/11/2018
Agli ALUNNI
Ai GENITORI
SITO
Essendo pervenuta, in data odierna, la comunicazione in allegato, si avvisano tutti gli studenti che entro il 19 Novembre 2018 sarà possibile presentare domanda del BUONO LIBRO – Richiesta per l’a.s. 2018/2019.
Gli interessati dovranno prendere visione del bando e della relativa modulistica nel sito della scuola e presentare richiesta tramite modello predisposto scaricabile dallo stesso.
La richiesta va presentata presso l’Ufficio Alunni della Segreteria scolastica allegando la situazione economica ISEE in corso di validità non superiore a EURO 10.632,94 e documento di riconoscimento del genitore che fa domanda, entro e non oltre la data sopra indicata per l’inoltro agli Uffici Comunali , che sono gli esclusivi responsabili della procedura di assegnazione.
Si avverte che oltre il 19/11/20108 non sarà possibile acquisire a protocollo domande tardive, per cui nel rischio di non poter usufruire dei benefici di legge a disposizione, si raccomanda puntuale adempimento.
Distinti saluti. Il Dirigente Scolastico
Eleonora SAIA
AVVISO AGLI UTENTI
SI COMUNICA CHE, IN OTTEMPERANZA AL CALENDARIO SCOLASTICO NAZIONALE E REGIONALE, LE ATTIVITA' DIDATTICHE SARANNO INTERROTTE DA GIOVEDI' 1 NOVEMBRE A SABATO 3 NOVEMBRE P.V.
LE LEZIONI RIPRENDERANNO LUNEDI' 5 CON LE DUE SETTIMANE DI ATTIVITA' LABORATORIALI.
LA PRESIDE
E. SAIA
Ai Docenti
Agli Studenti delle Terze classi
Sedi di Rende
Oggetto: Organizzazione dei gruppi di alternanza scuola-lavoro.
Si comunica di seguito l’organizzazione delle prossime due settimane, concernente le attività laboratoriali di alternanza scuola-lavoro che riguarderanno le terze classi.
Tematiche e gruppi.
Dopo ampia discussione nelle classi interessate e presentazione delle tre tematiche di studio –lavoro, avvenute nella seconda settimana di ottobre u.s., e compilazione dei relativi moduli di scelta, si sono formati i seguenti gruppi :
- Ambiente e territorio: n. 2 gruppi, di cui 1 a Rende e 1 aTorano (III classe)
- Una biblioteca per tutti: n. 2 gruppi
- Comunicazione e giornalismo su web: n. 2 gruppi.
La programmazione delle attività è stata pubblicata in data odierna sul sito della scuola, cui fare riferimento.
Per ogni tematica e gruppo il piano di lavoro sarà distribuito su sei settimane:
1) 5-17 novembre 2018 ( 60h / 5h giorno)
2) 4-16 febbraio 2019( 60h / 5h giorno)
3) 23maggio-8 giugno 2019 ( 80h in 15gg.)
Il piano di lavoro comprenderà di massima, per ogni gruppo, per 50 h la presenza di esperti, oltre i tutor interni e almeno 25 h di tirocinio.
Esperti e tutor per tematica:
Tematica |
Gruppo |
Alunni coinvolti |
Aula |
Tutor |
Esperti esterni |
Ambiente e territorio |
unico |
3A(7)+3B(7)+3C(2)+ 3D(3)+3F(6) Tot.25 |
3E
|
Capalbo/Spina |
MAON-Rende
|
Biblioteca |
n.1 |
3A(5)+3C(6)+ 3D(6)+3E(8) Tot.25 |
3A; secondo calendario biblioteca o aula studio |
Pirrone /Coppa |
Biblioteca Nazionale- CS |
Biblioteca |
n.2 |
3A(4)+3B(4)+3C(3)+ 3D(5+3E(7) Tot. 25 |
3D; secondo calendario biblioteca o aula studio |
Pizzonia/Dattilo |
Biblioteca Nazionale- CS |
Comunicazione |
n.1 |
3A(4)+3B(4)+3C(3)+ 3D(4)+3E(3)+3F(7) Tot.25 |
3C |
Mazzuca/Biasi |
Badolati A./ Pandullo P./ Eugeni B. |
Comunicazione |
n.2 |
3A(3)+3B(4)+3C(4)+ 3D(4)+3E(3)+3F(7) Tot. 25 |
Aula adiacente alla 3C |
Pietrantoni/Ciancio |
Badolati A./ Pandullo P./ Eugeni B. |
Ambiente Torano |
3T |
- |
3T |
De Bartolo/Sposato |
Comune Torano
|
ORARIO TUTOR NELLE SETTIMANE DEI LABORATORI
COMUNICAZIONE E GIORNALISMO SU WEB 1
TUTOR: MAZZUCA- BIASI
ore |
lunedì |
martedì |
mercoledì |
giovedì |
Venerdì |
sabato |
1 |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
2 |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
BIASI |
3 |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
BIASI |
BIASI |
MAZZUCA |
BIASI |
4 |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
BIASI |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
5 |
MAZZUCA |
MAZZUCA |
BIASI |
BIASI |
MAZZUCA |
BIASI |
|
|
|
|
|
|
|
COMUNICAZIONE E GIORNALISMO SU WEB 2
TUTOR: PIETRANTONI-CIANCIO
ORE |
lunedi |
martedi |
mercoledi |
giovedi |
venerdi |
sabato |
1 |
CIANCIO |
CIANCIO |
CIANCIO |
D’AMICO |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
2 |
CIANCIO |
CIANCIO |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
3 |
CIANCIO |
PIETRANTONI |
CIANCIO |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
CIANCIO |
4 |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
CIANCIO |
5 |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
PIETRANTONI |
UNA BIBLIOTECA PER TUTTI 1
TUTOR:PIRRONE-COPPA
ORE |
LUNEDI |
MARTEDI |
MERCOLEDI |
GIOVEDI |
VENERDI |
SABATO |
1 |
COPPA |
PIRRONE |
COPPA
|
PIRRONE |
CASSANO |
COPPA
|
2 |
COPPA
|
PIRRONE |
COPPA
|
CASSANO |
PIRRONE |
COPPA
|
3 |
COPPA
|
PIRRONE |
COPPA
|
PIRRONE |
PIRRONE |
COPPA |
4 |
COPPA
|
COPPA
|
PIRRONE |
D’AMICO |
PIRRONE |
COPPA
|
5 |
COPPA
|
COPPA
|
PIRRONE |
PIRRONE |
PIRRONE |
GRISOLIA |
|
|
|
|
|
|
|
UNA BIBLIOTECA PER TUTTI 2
TUTOR:PIZZONIA-DATTILO
ORE |
LUNEDI |
MARTEDI |
MERCOLEDI |
GIOVEDI |
VENERDI |
SABATO |
1 |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
PIZZONIA/ DATTILO
|
DATTILO
|
PIZZONIA |
SCIUMBATA |
2 |
PIZZONIA |
DATTILO
|
PIZZONIA/ DATTILO
|
DATTILO
|
PIZZONIA |
PIZZONIA |
3 |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
DATTILO
|
PIZZONIA |
4 |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
DATTILO
|
DATTILO
|
5 |
DATTILO
|
CAIAZZA |
PIZZONIA |
PIZZONIA |
DATTILO
|
DATTILO
|
|
|
|
|
|
|
|
AMBIENTE E TERRITORIO
TUTOR:SPINA- CAPALBO
ORE |
lunedì |
martedì |
mercoledì |
giovedì |
Venerdì |
sabato |
1 |
CAPALBO
|
SPINA |
CUNDARI |
SPINA |
SPINA |
SURACE |
2 |
SPINA
|
CAPALBO |
CUNDARI |
SPINA |
SPINA |
SPINA |
3 |
CAPALBO |
CAPALBO |
CAPALBO |
SPINA |
SPINA |
CAPALBO |
4 |
SPINA
|
SPINA |
CAPALBO |
SPINA |
CASTELLANO |
SPINA |
5 |
CUNDARI |
SPINA |
CAPALBO |
SPINA |
CAPALBO |
SPINA |
|
|
|
|
|
|
|
Presenza esperti esterni primo Modulo: 5-17 novembre 2018
LABORATORIO Comunicazione e giornalismo su web.
GIORNO |
GRUPPI |
AULA |
ORE |
DOCENTI |
Lunedì 5/11/18 |
1 e 2 |
MAGNA |
9.00-13.00 |
Eugeni B. |
Martedì 6/11/18 |
1 e 2 |
MAGNA |
9.00-13.00 |
Badolati A. |
Mercoledì 7/11/18 |
1 2 |
Aule assegnate |
9.00-11.00 11.00-13.00 |
Eugeni B. Eugeni B. |
Giovedì 8/11/18 |
1 2
|
Aule assegnate |
9.00-11.00 11.00-13.00 |
Badolati A. Badolati A. |
Venerdì 9/11/18 |
1 2
|
Aule assegnate |
9.00-11.00 11.00-13.00
|
Eugeni B. Eugeni B. |
Sabato 10/11/18 |
1 e 2 |
Aule assegnate |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Lunedì 12/11/18 |
1 2 |
Aule assegnate |
9.00-13.00 9.00-13.00
|
Pandullo P. Badolati A. |
Martedì 13/11/18 |
1 2 |
Aule assegnate |
9.00-13.00 Orario di lezione |
Badolati A.
Tutor interni |
Mercoledì 14 /11/18 |
1
2 |
Aule assegnate |
Orario di lezione 9.00-13.00 |
Tutor interni
Pandullo P. |
Giovedì 15/11/18 |
1 e 2 |
Aule assegnate |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Venerdì 16/11/18 |
1 2 |
Aule assegnate
Aula Magna |
9.00-11.00 9.00-11.00 11.00-13.00
|
Pandullo P. Badolati A. Pandullo P.
|
Sabato 17/11/18 |
1 e 2 |
Aule assegnate |
Orario di lezione |
Tutor interni |
LABORATORIO Una biblioteca per tutti
GIORNO |
GRUPPI |
AULA |
ORE |
DOCENTI |
Lunedì 5/11/18 |
1 2 |
Aule assegnate |
9.00-13.00 9.00-13.00 |
Egle Lucente Silvana Vairo |
Martedì 6/11/18 |
1
2 |
Biblioteca Nazionale Biblioteca scolastica
|
Orario di lezione |
Stage con Prof.ssa Coppa
Tutor interni |
Mercoledì 7/11/18 |
1
2 |
Biblioteca scolastica Biblioteca Nazionale |
Orario di lezione |
Tutor interni
Stage con Prof.ssa Dattilo |
Giovedì 8/11/18 |
1
2 |
Aule assegnate
|
9.00-13.00 9.00-13.00 |
Egle Lucente Silvana Vairo |
Venerdì 9/11/18 |
1
2 |
Aula studio
Biblioteca scolastica |
Orario di lezione |
Tutor interni
|
Sabato 10/11/18 |
1
2 |
Aula studio
Biblioteca scolastica |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Lunedì 12/11/18 |
1
2 |
Biblioteca scolastica Aula studio |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Martedì 13/11/18 |
1
2 |
Biblioteca scolastica
Aula studio |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Mercoledì 14 /11/18 |
1 2 |
Magna |
9.30-12.30
|
Egle Lucente Silvana Vairo |
Giovedì 15/11/18 |
1
2 |
Biblioteca scolastica Aula studio |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Venerdì 16/11/18 |
1
2 |
Aula studio
Biblioteca scolastica |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Sabato 17/11/18 |
1
2 |
Biblioteca scolastica Aula studio |
Orario di lezione |
Tutor interni |
LABORATORIO Ambiente e territorio
GIORNO |
GRUPPI |
AULA |
ORE |
DOCENTI |
Lunedì 5/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
9.00-13.00 |
Sicoli T. |
Martedì 6/11/18 |
unico |
MAON Rende |
9.00-13.00 |
Spina |
Mercoledì 7/11/18 |
unico |
Aula studio |
9.00-11.00
|
Conferenza CNR |
Giovedì 8/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
9.00-13.00 |
Sicoli T. |
Venerdì 9/11/18 |
unico |
MAON Rende |
9.00-13.00 |
Spina |
Sabato 10/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Lunedì 12/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Martedì 13/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Mercoledì 14 /11/18 |
unico |
Aula assegnata |
9.00-13.00 |
Sicoli T. |
Giovedì 15/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
Orario di lezione |
Tutor interni |
Venerdì 16/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
9.00-13.00 |
Sicoli T. |
Sabato 17/11/18 |
unico |
Aula assegnata |
Orario di lezione |
Tutor interni |
In allegato elenchi dei gruppi.
Rende,29 ottobre 2018
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Eleonora Saia
Prot. 3927 A/ 26 del 16/10/2018 Ai Sigg. Genitori
Agli Alunni
Sito web
Oggetto: Organizzazione servizio didattico per assemblea sindacale- mercoledì 17
ottobre 2018.
Si comunica che, a seguito di indizione di assemblea sindacale della CISL-scuola, presso il nostro istituto , che si terrà dalle ore 11.10 alle ore 13.10 ( ultime due ore di lezione) e alle conseguenti adesioni ricevute dal personale , l’orario di lezione è stato adattato per consentire la partecipazione del personale che ne ha fatto richiesta.
Per tale ragione , previo permesso dei genitori firmato sul libretto di giustificazioni, da controllare a cura dei docenti della prima ora di Mercoledì 17 ottobre p.v. alcune classi usciranno anticipatamente ,senza che ciò comporti il computo sul totale delle uscite annuali, secondo le modalità sotto segnate.
USCITA ALLE ORE 11.00
Classi interessate: 1B-2D-2E-4A-4B-5B
USCITA ALLE ORE 12.10
Classi interessate: 1A-1C-1D-1E-2A-2B-3C-3E-3F-5C-5D
SEDE DI TORANO C.
USCITA ALLE ORE 11.20
Classe interessata: 1T INDIRIZZO CLASSICO,2T,5T
USCITA ALLE ORE 12.20
Classi interessate: 1T INDIRIZZO TURISTICO,
USCITA ALLE ORE 13.20: 3T
Si raccomanda ai docenti che leggeranno in classe la presente di accertarsi che gli alunni recepiscano puntualmente l’informativa in ogni sua parte.
Contestualmente si comunica che per consentire al personale ATA la partecipazione all’assemblea, gli uffici dalle ore 11.00 resteranno CHIUSI AL PUBBLICO.
Si ringrazia della collaborazione.
Rende, 16 ottobre 2018
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Eleonora Saia
Al Personale Docente e non Docente
Ai Sig. Genitori
Agli Alunni
Sito web
Oggetto : Indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto aa.ss. 2018-2021.
Si prega di prendere visione dell'allegata circolare.
Cordialmente,
Rende 15 ottobre 2018 la Preside
Eleonora Saia
Ai Sigg. Docenti
Ai Genitori
SEDE
Oggetto : Consigli di classe di OTTOBRE.
Si prega di prendere visione del calendario dei consigli di classe fissati per i prossimi giorni , che hanno subito una modifica rispetto al piano annuale iniziale .
I docenti del Cdc e i coordinatori di classe ne informeranno i propri alunni e ,loro tramite ,i rispettivi genitori, controllando che questi ultimi abbiano ricevuto la comunicazione con dichiarazione firmata sul libretto di giustificazioni alla relativa sezione.
In conseguenza dello spostamento , la riunione con i genitori a Torano é spostata dal 16 ottobre al 31 ottobre p.v.
La presente sarà pubblicata sul sito per opportuna conoscenza.
CONSIGLI DI CLASSE di OTTOBRE
(aperti nella seconda ora di convocazione a tutti i genitori della classe)
GIORNO e DATA |
ORARIO e CLASSI |
ORARIO E CLASSI |
ORARIO e CLASSI |
ORARIO e CLASSI |
ORARIO e CLASSI |
ORARIO e CLASSI |
Martedì 16 Ottobre 2018 |
14.30 –16.30 3D |
15.30 –17.30 1A |
16.30 –18.30 4D |
17.30 – 19.30 2A |
18.30 –20.30 5D |
/////// |
Giovedì 18 Ottobre 2018 |
14.30 - 16.30 3B |
15.30 - 17.30 1D |
16.30 - 18.30
4B |
17.30 - 19.30
2D |
18.30 - 20.30
5B |
////// |
Martedì 23 Ottobre 2018 |
14.30 –16.30 3C |
15.30 –17.30 1E |
16.30 –18.30
4C |
17.30 – 19.30
2E |
18.30 –20.30
5C |
////// |
Giovedì 25 Ottobre 2018 |
14.30 –16.30 3A |
15.30-17.30 1C |
16.30 –18.30
4A |
17.30 –19.30
2C |
18.30 –20.30
5A |
////// |
Venerdì 26 Ottobre 2018 |
14.30 - 16.30 3E |
15.30 - 17.30 1B |
16.30 - 18.30
4E |
17.30 - 19.30
2B |
18.30 –20.30
5E |
////// |
Martedì 30 Ottobre 2018 |
14.30 - 16.30 3F |
15.30 - 16.30 2T |
16.30 - 17.30
4T |
17.30 - 18.30
1T |
18.30 - 19.30
3T |
19.30-20.30
5T |
Rende,12 ottobre 2018
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Eleonora Saia