AVVISO

Si comunica ai  Sigg.Docenti e ai Sigg.Rappresentanti dei genitori ,eletti nei Consigli di classe e nel Consiglio di Istituto, che questa Presidenza , dopo aver censito i bisogni  ed aver ascoltato la rappresentanza studentesca, al fine di definire collegialmente le attività afferenti al Piano dell'Offerta formativa del corrente a.s.,  inconterà gli stessi nella giornata di Martedì 2 Dicembre p.v., secondo il seguente calendario:

1) Collegio dei Docenti: dalle ore 15.30 alle ore 17.00

OdG: Accordi definitivi attività progettuali del POF.

2) Comitato dei genitori ( rappresentanti di classe e di Istituto) : alle ore 17.30

OdG: Presentazione delle risultanze degli incontri  con gli altri attori (docenti,alunni e ATA) del progetto scolastico,stato dell'arte  sui primi mesi di gestione dell'Istituto da parte del D.S.,contratto formativo scuola-famiglia.

Si  coglie l'occasione per ringraziare tutti i soggetti in indirizzo per la collaborazione sin qui offerta ,con l'augurio che la nostra scuola possa crescere sempre più in qualità dell'offerta formativa,benessere dei nostri giovani e serenità delle loro famiglie, valorizzazione delle professionalità esistenti ed operanti quotidianamente sul campo.

Solo nell'ottica della condivisione di valori,idealità e comportamenti  potremo,insieme, dare senso e dignità al nostro fare e speranza e giusto protagonismo ai nostri ragazzi.

Cordialmente .

prof.ssa Eleonora Saia