Ai Docenti
Agli Alunni e,per loro tramite, ai rispettivi Genitori
Al Personale Non docente
Loro Sedi
All’Albo
Al Sito web
Oggetto: Attività per i docenti. Vacanze pasquali.
Si comunica con la presente che ,per come previsto dal calendario scolastico regionale per il corrente a.s. e integrato dalla delibera del CdI del 14 settembre 2018, le lezioni saranno interrotte da Giovedì 18 Aprile a Sabato 27 aprile p.v.,compreso, per la celebrazione della Pasqua e del 25 Aprile.
A tal fine gli uffici amministrativi funzioneranno regolarmente ,tranne il sabato 20 Aprile 2019, concesso dal medesimo CdI a recupero dello straordinario.
Le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 29 aprile 2019.
Mercoledì 17 aprile p.v. nell’orario successivo alla ricreazione,in ogni classe, ci si potranno scambiare gli auguri fermo restando che alla fine dell’ora tutto sia rimesso a posto e non si lascino cibarie e rifiuti in giro. Tutte le classi potranno uscire alle ore 12.10,previo permesso firmato dal genitore che è depositario di firma sul libretto.
Si comunica,altresì, che Martedì 16 Aprile , dalle 15.30 alle 17.30,ci sarà la riunione,prevista dal piano annuale, dei gruppi disciplinari per conferma o eventuali nuove adozioni di testi per il prossimo a.s. e che Martedì 30 Aprile 2019 si terrà il secondo incontro di formazione del PNF ,come laboratorio interno ,dalle 15.00 alle 18.00; si ricorda che il primo si è tenuto g. 28 Marzo u.s. .
Tale incontro sarà dedicato esclusivamente alla definizione della struttura del Documento del 15 maggio,con particolare riferimento all’impostazione del colloquio.
A tal fine si allega alla presente un documento formulato dalla struttura tecnica del MIUR,CHE è SICURAMENTE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL LAVORO DA CONCLUDERE.
Con l’occasione si porgono i più cordiali Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre rispettive famiglie.
Cordialmente.
Rende, 15 aprile 2019
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Eleonora Saia