In attuazione delle prescrizioni poste dalle recenti disposizioni normative delle cd. “Fase 2” delle “Misure di contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”

si avvisano tutti i soggetti interessati che l’ingresso negli uffici di segreteria è consentito secondo gli orari ed i criteri di seguito descritti, fermo restando che sono tutt’ora privilegiate e consigliate, se possibile, le modalità telematiche utilizzando l’indirizzo di posta elettronica PEO o PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

In ogni caso l’ ingresso sarà contingentato e consentito per un massimo di una persona, se munita di dispositivi di protezione individuale, per ogni ufficio (alunni, personale, protocollo, DSGA) e pur sempre nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza prevista in almeno mt. 1,50
Potranno essere richieste informazioni telefonicamente contattando il numero di seguito riportato: 0984/402249. 
L’accesso degli utenti potrà avvenire esclusivamente nei giorni e negli orari di seguito descritti:
 
 da lunedì a venerdì dalla ore 10:00 alle ore 12:00. 
La DS riceverà esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0984/402249. 
Potranno accedere nell’atrio della scuola presso il front office solo due persone per volta che occuperanno i seguenti spazi:
 
la PRIMA persona si fermerà sulla striscia gialla con scritto non oltrepassare la linea;
la SECONDA persona si fermerà sulla striscia rossa con scritto attendi qui il tuo turno. 
 
In base al proprio turno gli utenti chiederanno informazioni al personale addetto allo sportello, che coordinerà l’entrata e l’uscita contrassegnate con segnaletica orizzontale (frecce verdi per l’ENTRATA, frecce rosse per l’USCITA)
Gli utenti in attesa del proprio turno, che sosteranno sotto il portico della scuola o nello spazio immediate adiacente sito all’interno della recinzione non dovranno essere più di quattro, dovranno essere muniti di dispositivi di protezione individuale, avere cura di rispettare la distanza interpersonale di sicurezza prevista in almeno mt. 1,50, evitare assembramenti, non sostare nell’area di entrata ed uscita e rivolgersi, uno alla volta,  al personale della portineria rispettando il proprio turno. 
 
Si raccomanda la scrupolosa  osservanza delle regole sopra descritte per la prevenzione e, comunque, la tutela della salute propria ed altrui. 
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Gabriella Greco 
 
 
Inizio pagina