Orari di Ricevimento:

Segreteria: tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 11:30 alle 13:00

Presidenza: martedì, giovedì, venerdì  dalle ore 11:.00 alle ore 13:00

I permessi di entrata posticipata (dopo le ore 8.20 /8.30 per chi ha il permesso annuale per motivi di trasporto) o di uscita anticipata  si richiedono negli uffici di presidenza. Si pregano i Sigg. genitori di alunni minorenni di presentarsi con documento di identità in corso di validità.

Per motivi di urgenza o per particolari esigenze, si prega di contattare direttamente gli uffici di presidenza.

Alunni e docenti interni saranno ricevuti dalla fine della prima ora, senza particolari formalità , ovviamente per rappresentare  eventuali necessità.

I docenti ricevono per un'ora a settimana i genitori nella sala docenti, secondo l'ora  calendarizzata a tal fine nel proprio orario di servizio.Gli stessi ne daranno informativa ai propri alunni e, per  loro tramite, alle rispettive famiglie.

prof.ssa Maria Gabriella Greco