Ufficio relazioni con il pubblico

Orari di Ricevimento:

Segreteria:tutti i giorni  escluso il sabato dalle ore 11:30 alle 13:00

Presidenza: martedi',giovedi' ,venerdì  dalle ore 11.00 alle ore 13.00

I permessi di entrata posticipata( dopo le ore 8.20 /8.30 per chi ha il permesso annuale per motivi di trasporto) o di uscita anticipata  si richiedono negli uffici di presidenza . Si pregano i Sigg. genitori  di alunni minorenni di presentarsi con documento di identità in corso di validità.

Per motivi di urgenza  o per particolari esigenze,si prega di contattare direttamente gli uffici di presidenza.

Alunni  e docenti interni saranno ricevuti dalla fine della prima ora, senza particolari formalità  , ovviamente per   rappresentare  eventuali necessità.

I docenti ricevono per un'ora a settimana i genitori nella sala docenti,secondo l'ora  calendarizzata a tal fine nel proprio orario di servizio.Gli stessi ne daranno informativa ai propri alunni e ,per  loro tramite, alle rispettive famiglie.

prof.ssa Eleonora Saia