Ricerca

Primo posto del “Gioacchino da Fiore” nella fase regionale dei Campionati di Italiano

Il Il Liceo "Gioacchino da Fiore" conquista con lo studente Emanuele Perretti il primo posto nella fase regionale dei Campionati di Italiano 2023/24

Utente CSPC190001-psc

da Cspc190001-psc

0

Il Liceo “Gioacchino da Fiore” con orgoglio annuncia il prestigioso primo posto nella fase regionale della XIII edizione dei Campionati di Italiano di Emanuele Perretti, classe III E.

La competizione organizzata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, inserita nel Programma annuale di valorizzazione delle eccellenze per l’a. s. 2023-24, quest’anno ha visto coinvolti nelle fasi preliminari circa 34000 studenti italiani.

Complimenti ad Emanuele che rappresenterà la nostra regione Calabria a livello nazionale per la categoria senior!